Benvenuti nel mondo incantato de "La Valigia Viaggiante"! Un luogo dove scoprire luoghi magici, culture affascinanti e sapori deliziosi. Buon viaggio con noi!

12 motivi per visitare il Regno Unito


Stai pensando di prenotare un viaggio nel Regno Unito? Sei arrivato nel posto giusto! Ci sono tanti motivi per visitare il Regno Unito, soprattutto se vai alla ricerca di storia, cultura e porti con te il senso della scoperta. Dalle epiche coste naturali alle passeggiate nella storia nel cuore del Regno Unito, questi sono i nostri principali motivi per visitarli.

Costa giurassica dell'Inghilterra

I migliori motivi per visitare il Regno Unito

1. Scenari costieri epici sulla Jurassic Coast

Essendo una delle coste più spettacolari del Regno Unito, forse non sorprende che la Jurassic Coast indossi l’onorevole distintivo di essere un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. La costa, che si estende da Exmouth nel Devon orientale fino a Studland Bay nel Dorset, è più bella in estate sotto una coltre di cielo limpido.

Inghilterra

2. Esplora le affascinanti città dei Cotswolds

Nessuna visita nel Regno Unito sarebbe completa senza una visita all’Inghilterra, e nessuna visita in Inghilterra sembra terminata finché non hai trascorso del tempo nelle affascinanti Cotswolds. La zona è piena di bellissime cittadine e quartieri, tutti nelle immediate vicinanze, che ti offrono moltissimi motivi per continuare a tornarci più e più volte. Le nostre città e villaggi preferiti includono Bourton on Water, Chipping Camden e Stow-on-the-Wold. Per l’elenco completo delle nostre migliori scelte nelle Cotswolds, consulta l’articolo qui sotto.

Per saperne di più: I villaggi più carini da visitare nelle Cotswolds

Londra, Inghilterra
Londra Oxford

3. Crogiolatevi nella cultura reale inglese

Se ti consideri un fan della monarchia britannica, allora crederai che ti aspetta una sorpresa visitando il Regno Unito. La Casata dei Windsor è particolarmente aperta a condividere i propri privilegi con i visitatori giornalieri, con molte residenze reali aperte ai visitatori. Da Buckingham Palace nel cuore di Londra al vicino Castello di Windsor, la cultura, la storia e le residenze reali sono mature e pronte per i visitatori.

Leggi anche:  Miti di viaggio (e perché sono sbagliati)

Secondo Visit Britain, queste sono le residenze reali più popolari da visitare nel Regno Unito:

  • Buckingham Palace
  • Palazzo di Kensington
  • Castello di Windsor
  • Abbazia di Westminster
  • Palazzo di Hampton Court
  • Casa e tenuta di Sandringham
  • Castello di Edimburgo
  • Castello e tenuta di Balmoral
  • Torre di Londra
  • Palazzo di Holyroodhouse
Il miglior brunch di Londra |  MONDO DI WANDERLUST

4. Prova l’autentica cucina britannica

Il Regno Unito non ha sempre avuto una reputazione particolarmente memorabile per la sua ottima cucina, ma il vecchio stigma secondo cui il cibo britannico, in particolare, è scarno e insapore è obsoleto. Oggi, la cucina britannica ha subito un restyling e anche il resto del Regno Unito (Scozia, Galles e Irlanda del Nord) ha adottato la cucina gastronomica con il proprio ritmo. Ma non possiamo andare oltre la cucina britannica in particolare, dato che gli idilliaci arrosti domenicali sono diventati una faccenda lunga e piacevole e i gastro-pub sembrano essere qui per restare. Non solo, ma molti dei tuoi dolci preferiti hanno origini britanniche, come la torta al caffè, il crumble di mele e il budino al caramello appiccicoso.

Savoy_London_Afternoon_Tea

5. Scopri la cultura britannica del tè pomeridiano

In tema di cibo, non si può andare oltre l’esperienza del tradizionale tè pomeridiano, che è interamente sinonimo della cultura britannica. Certo, troverai la cultura del tè pomeridiano e dell’high tea in tutto il Regno Unito, ma ovviamente è in Inghilterra che questa tradizione ha avuto inizio. Dalle focaccine appena sfornate con panna rappresa alle piccole meraviglie su graziose torte a più livelli, non ce ne saranno mai abbastanza di queste impostazioni per il tè per essere mai sufficienti.

Per saperne di più: I 10 migliori tè pomeridiani di Londra

6. Immergiti nella scena artistica del West End

Quando pensi al teatro dal vivo, il tuo primo pensiero potrebbe essere alle immagini e ai suoni di Broadway. Correttezza! Molti degli spettacoli teatrali più famosi al mondo sono iniziati a Broadway a New York City, ma molti di loro sono ricominciati anche dall’altra parte dell’Atlantico, nel West End di Londra. Quindi, se ti piace il teatro dalla vita, non puoi sbagliare con una visita al West End, nel cuore di West London. In effetti, il teatro dal vivo (commedie, musical, spettacoli comici, festival musicali, ecc.) costituisce una parte importante della cultura in tutto il Regno Unito. Quindi, se stai cercando di divertirti durante i tuoi viaggi, puoi stare certo che troverai qualcosa con cui tenerti occupato (e divertirti!)

Harry Potter Scozia |  OH

7. Viaggio a Hogwarts

Harry Potter e il mondo magico di Hogwarts hanno avuto inizio qui nel Regno Unito. E anche se non puoi visitare esattamente Hogwarts (a meno che tu non sia in possesso di una lettera di accettazione), puoi comunque visitare molte delle location delle riprese in tutto il Regno Unito, così come i luoghi in cui sono stati scritti i libri stessi. Alcuni dei nostri luoghi preferiti che dovresti visitare includono l’Elephant Cafe a Edimburgo, dove JK Rowling ha scritto alcune serie, varie location di Harry Potter in tutta Londra e, naturalmente, la location delle riprese dell’Hogwarts Express in Scozia. Ma credeteci, questo è solo l’inizio!

Tate Modern di Londra
La Tate Modern di Londra tramite Unsplash

8. Esplora i numerosi musei

Se sei un amante della storia dell’arte, non troverai carenza di musei d’arte in tutto il Regno Unito, oltre a molti musei che ospitano manufatti antichi, sculture e molto altro. Tre dei nostri preferiti includono la Tate Modern, il museo più visitato della Gran Bretagna, il Museo di Storia Naturale e il British Museum.

Recensione di Langham Londra |  MONDO DI WANDERLUST

9. Scopri i veri pub britannici

Parte integrante dell’esperienza del Regno Unito è, ovviamente, visitare i pub britannici. La cultura dei pub in tutto il Regno Unito è viva e vegeta e sembra aver resistito alla prova del tempo (non so voi, ma non ricordiamo un tempo in cui il buon vecchio pub inglese non esistesse in qualche forma!) Al giorno d’oggi puoi ancora vivere la stessa esperienza autentica, che tu sia a Londra o Manchester, o in una città di campagna nel mezzo. Ci sono anche nette differenze tra i pub scozzesi, gallesi e inglesi, quindi preparati a provarne qualcuno durante i tuoi viaggi!

Leggi anche:  Viaggiare senza uscire di casa: 8 modi

10. Esplora la capitale scozzese

Abbiamo già detto che amiamo Edimburgo? Bene, lo facciamo! Se dovessimo scegliere una sola città in tutto il Regno Unito che si distingue dalle altre, sarebbe la capitale scozzese. Questa città merita almeno qualche giorno del tuo tempo per vedere tutto ciò che ha da offrire, prima di dirigerti verso città come Glasgow e le Isole scozzesi. Ma mentre sei a Edimburgo, la capitale della Scozia, c’è molto da vedere e da fare.

A partire dal Castello di Edimburgo, dove potrai intraprendere un tour per conoscere la storia del castello e dei reali in Scozia. Poi c’è il Royal Mile da percorrere e ammirare i numerosi panorami e suoni, tra cui numerose boutique che vendono ninnoli, vestiti e souvenir tipicamente scozzesi. Ma la nostra esperienza preferita a Edimburgo è semplicemente passeggiare da un bar all’altro, passando ai whisky bar più tardi la sera. Godere!

Bath_United_Kingdom

11. Vivi l’era romana a Bath

Essendo una delle caratteristiche più comuni dell’Impero Romano, le terme romane si possono ancora trovare sparse in tutte le parti d’Europa e anche più lontano fino ad oggi. Ma non c’è nessun posto in cui siano più presenti e profondi che a Bath, in Inghilterra. Questa città fu costruita sulle terme romane, mantenute intatte fino ai giorni nostri per consentire ai visitatori di ripercorrere la storia. E una volta che hai finito di visitare i bagni di epoca romana, puoi goderti tu stesso uno dei tanti bagni pubblici e day spa che Bath ha da offrire ai giorni nostri!

Leggi anche:  I 15 migliori siti web di viaggio che ti semplificheranno la vita
Scopri l'antica Stonehenge

12. Cammina attraverso la storia di tutte le età

Ci sono molti altri motivi per visitare il Regno Unito, ma l’ultimo motivo degno di nota è passeggiare attraverso la storia di tutte le epoche. Prendiamo ad esempio Stonehenge, patrimonio mondiale dell’UNESCO che risale alla preistoria. Poi ovviamente avrai molte fasi della storia da scoprire in tutto il Regno Unito, che presentano un mix unico di passato e presente, con molte delle città industrializzate del Regno Unito che offrono anche uno sguardo al futuro!

La parola a te ~ perché ami così tanto visitare il Regno Unito?

Brooke Saward

Brooke Saward ha fondato lavaligiaviaggiante come luogo in cui condividere l’ispirazione dai suoi viaggi e ispirare gli altri a vedere il nostro mondo. Ora divide il suo tempo tra avventure all’estero e avventure in cucina, con un debole particolare per la pasticceria francese.

Trovami su: Twitter | Instagram | Facebook

Correlati

spot_img

DA SCOPRIRE

Esperienze da non perdere a Sarajevo: Un’Introduzione alla Città...

Benvenuti a Sarajevo, la capitale della Bosnia-Erzegovina e una città ricca di storia, cultura...

Come visitare una piantagione di caffè a Panama

Ultimo aggiornamento: 4/9/2023 | 4 settembre 2023 Ho una confessione: non sono un...

Perché Jessica non andrà mai in Irlanda ma tu...

Ultimo aggiornamento: 9/1/23 | 1 settembre 2023 "Il tuo lavoro sembra il lavoro...

Dove trovo le migliori offerte di viaggio

Ultimo aggiornamento: 4/11/23 | 11 aprile 2023 Trovare le migliori offerte di viaggio...

La migliore assicurazione di viaggio per nomadi digitali

Pubblicato: 31/08/23 | 31 agosto 2023 Anche prima della pandemia di COVID-19, sempre...

I 5 migliori ostelli a Kuala Lumpur

Pubblicato: 31/08/23 | 31 agosto 2023 Kuala Lumpur è una delle mie città...

CATEGORIE POPOLARI

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui